Sono Serena Roscetti, una fotografa di Roma che realizza servizi in Italia ed all’Estero e che nel reportage di Matrimonio ha trovato la propria espressione.
Il mio primo servizio fotografico lo feci alle mie Barbie inscenando un matrimonio con tanto di abiti e damigelle. Crescendo la mia attenzione si è spostata verso il make up un altra mia grande passione conseguendo vari diplomi da truccatrice per poi passare allo studio delle danze caraibiche diventando insegnante di ballo.
Ho sentito però nuovamente il richiamo verso la fotografia e questa volta è stato vero amore.
Nella fotografia trovo il modo più autentico di esprimermi, non sono mai stata brava con le parole, ma attraverso le mie fotografie sento di poter raccontare a tutti chi sono, cosa mi emoziona, quello che mi piace e cosa per me conta davvero. Amo la fotografia perché mi descrive in modo discreto, racconta la mia anima attraverso ciò che mi colpisce delle persone, delle loro espressioni e reazioni ed è senza dubbio il mio linguaggio preferito.
Amo viaggiare, conoscere nuove persone e vivere pienamente la gioia dei miei sposi ed ogni storia d’amore che ho ritratto è diventata parte di me.
La mia fotografia mi racconta molto meglio di quanto mai potrei fare io stessa, descrivendo la mia sensibilità, il mio amore per la semplicità, la mia continua ricerca di una fotografia intima e delicata, tesa a raccontare l’amore.
Deixe um comentário
Você precisa fazer o login para publicar um comentário.